Anderssons At Ongava
Anderssons at Ongava - Excursions into Etosha National Park
Le partite guidate mattutine di mezza giornata all'Etosha National Park, la principale area selvaggia della savana della Namibia, consentono di vedere le enormi saline e le sorgenti perenni che forniscono l'acqua richiesta dalla grande popolazione di selvaggina ad alta densità del Parco. Attività intera giornata su richiesta e viene fornito con pranzo al sacco.
Anderssons at Ongava - Guided Nature Walks
Offerto stagionalmente e soggetto ad una guida a piedi disponibile, le passeggiate naturalistiche guidate attraverso la riserva mostreranno con orgoglio l'abbondanza di vita, dalle piante insolite agli animali adattati all'aride con la possibilità di avvicinarsi potenzialmente al rinoceronte bianco.
Anderssons at Ongava - Hide
La pelle di Andersson consente una visione discreta della buca d'acqua del campo. Spesso frequentato da pianure gioco tra cui facocero, zebra, giraffa e una serie di antilopi, la buca attira anche più grande gioco come rinoceronte e talvolta anche leoni.
Anderssons at Ongava - Game drives on Ongava Game Reserve
Le partite guidate pomeridi/serali si svolgono nella riserva privata Ongava Game Reserve. La riserva è famosa per la sua popolazione di rinoceronte e leone, così come altri selvaggina come l'endemica impala faccia nera.
Ongava Information System and Visitor Centre
Gli ospiti possono interfacciarsi con la scienza e la ricerca di Anderssons e parte di questa esperienza è un'immersione nel mondo della storia naturale e della scienza presso il nuovo Ongava Visitor Centre. Con decine di display approfonditi che contengono informazioni sulla geologia, gli animali, le piante e il funzionamento ecologico di questa affascinante regione, gli ospiti sono invitati a passeggiare attraverso l'area espositiva autoguidata.